I nostri prodotti
Decosoft

Polvere decolorante senza ammoniaca compatta non volatile ad alto potere schiarente per méches, decolorazioni forti e colpi di sole.

Modo d’impiego: in un bacinella non metallica miscelare una parte di DECOSOFT con due parti di ossigeno in crema a 10, 20, 30 volumi.

Tempo di posa: da 20 a 45 minuti a seconda della schiaritura. Schiarisce fino a 7 toni.

500 gr.

Bleaching powder compact dust ammonia free for mèches strong bleaching  hightlight.

DIRECTION:For bleaching: in a not metallic bowl, mix 1part of DECOSOFT with 2 part of hydrogen peroxide creamy 10-20-30 volumes.

Shutter speed: 20 to 45 minutes depending on the bleaching.

Lightens up to 7 tones.

 
LACCA NO GAS NORMALE E FORTE
La lacca ecologica IN FORMA.BIO no gas, con base alcoolica in linea con le più moderne ricerche nel settore cosmetico, non lascia residui sulla capigliatura; fissa senza indurirla, lasciandola lucida e pettinabile, proteggendola dagli agenti atmosferici, chimici e naturali.
Bombola no gas da 300 ml Flacone no gas da 100 ml
 
OIL NON OIL GLAZE
OIL NON OIL GLAZE
Grazie ai principi attivi contenuti, l’OIL NON OIL e Il GLAZE conferiscono all’acconciatura: corpo struttura lucentezza, lasciandola morbidae voluminosa. Ideale per qualsiasi tipo di capelli. L’uso regolare migliora i capelli opachi, secchi e sensibilizzati.
 
LIGHT CREAM
Trattamento ristrutturante e riparatore per capelli secchi, trattati e sensibilizzati. Grazie alle proprietà attive contenute la crema LIGHT CREAM nutre la fibra capillare ridando al capello stesso quelle sostanze asportate dai trattamenti chimici o dagli agenti atmosferici.
Tubo 250 ml. Barattolo 1000 ml.
 
HIGHT LIGHT
Composto riparatore per capelli sfibrati e con doppie punte. Grazie alle proprietà attive contenute, lucida e da volume al capello rendendolo morbido senza appesantirlo. Non contiene alcool. Può essere usato anche su capelli umidi prima dell´acconciatura, lascia il capello più pettinabile. Non risciacquare.
Flaconi da 50-100 ml. spray no gas.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 41